Cerca

NOVITA'

Wanda Nara cambia tutto: «I miei figli sono felici così»

Dopo l’annuncio della separazione da Icardi arriva la conferma definitiva

Wanda Nara cambia tutto «I miei figli sono felici così»

Wanda Nara

Il suo amore per l’Italia non è assolutamente tramontato e lo conferma il fatto che l’attico comprato anni fa in zona San Siro è sempre lì e lei ci torna ogni volta che può. Ma adesso Wanda Nara ha fatto un’altra scelta di vita, perché in compenso è finito il suo amore per Mauro Icardi e fermarsi in Europa non ha più senso.
Così, dopo le recenti esperienze televisive italiane con Milly Carlucci come concorrente di Ballando con le stelle e poi nella giuria di L’Acchiappatalenti, la showgirl e imprenditrice argentina ha deciso di tornare nella sua terra, spiegando che andrà a vivere nel suo appartamento di Buenos Aires a tempo indeterminato.
Lo ha fatto rispondendo ad alcuni suoi fan su Instagram, manifestando la sua volontà di riallacciare i fili con il passato. «I miei figli sono felici e anche io mi sveglio così. Andrò a vivere nella mia casa di Buenos Aires». Ma non è a caccia di una nuova relazione e nessuno può pensare che c’entri il rapper L-Gante che un paio di anni fa era stato al suo fianco dopo la prima rottura con Icardi: «Non ho voglia di conoscere nessuno, ho tanto lavoro e sono focalizzata sul mio cuore».
Stare in Argentina le servirà per affrontare meglio le cure dopo la leucemia che le è stata diagnosticata lo scorso anno. Ma anche per onorare i suoi impegni lavorativi. In pratica è diventata la donna di riferimento per i reality di cucina in Argentina. Dopo l’esperienza con MasterChef Argentina, condurrà El Gran Pastelero, versione locale di Bake Off su Telefe. Inoltre per Netflix è stata impegnata nella versione locale del dating show “Love is Blind”.
L’amore è cieco, insomma, ma lei ci vede benissimo e ha deciso che per Mauro non c’è più posto. Lo ha fatto capire anche con l’annuncio del suo ultimo tatuaggio: «Ciao, sono Wanda Nara e sto per tatuarmi una parola che volevo tatuarmi da molto tempo: fedeltà».
Ma Icardi come sta reagendo? L’attaccante argentino in realtà non si è ancora espresso in pubblico sulla decisione presa dalla moglie e sua agente, anche perché i documenti per il divorzio li deve ancora firmare. Ora si trova in ritiro in Austria con il Galatasaray e nelle immagini postate sui social è evidente che ha incassato il colpo. Anzi, secondo il giornalista argentino Gustavo Mendez, la botta è stata pesantissima e in pochi giorni avrebbe già perso 6 chili. Ma Wanda non ha nessuna intenzione di ripensarci, nonostante nei mesi scorsi abbia celebrato con gioia i loro primi 10 anni da marito e moglie. Sembra passata una vita.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.