l'editoriale
Cerca
NOVITA'
21 Luglio 2024 - 15:00
Wanda Nara
Il suo amore per l’Italia non è assolutamente tramontato e lo conferma il fatto che l’attico comprato anni fa in zona San Siro è sempre lì e lei ci torna ogni volta che può. Ma adesso Wanda Nara ha fatto un’altra scelta di vita, perché in compenso è finito il suo amore per Mauro Icardi e fermarsi in Europa non ha più senso.
Così, dopo le recenti esperienze televisive italiane con Milly Carlucci come concorrente di Ballando con le stelle e poi nella giuria di L’Acchiappatalenti, la showgirl e imprenditrice argentina ha deciso di tornare nella sua terra, spiegando che andrà a vivere nel suo appartamento di Buenos Aires a tempo indeterminato.
Lo ha fatto rispondendo ad alcuni suoi fan su Instagram, manifestando la sua volontà di riallacciare i fili con il passato. «I miei figli sono felici e anche io mi sveglio così. Andrò a vivere nella mia casa di Buenos Aires». Ma non è a caccia di una nuova relazione e nessuno può pensare che c’entri il rapper L-Gante che un paio di anni fa era stato al suo fianco dopo la prima rottura con Icardi: «Non ho voglia di conoscere nessuno, ho tanto lavoro e sono focalizzata sul mio cuore».
Stare in Argentina le servirà per affrontare meglio le cure dopo la leucemia che le è stata diagnosticata lo scorso anno. Ma anche per onorare i suoi impegni lavorativi. In pratica è diventata la donna di riferimento per i reality di cucina in Argentina. Dopo l’esperienza con MasterChef Argentina, condurrà El Gran Pastelero, versione locale di Bake Off su Telefe. Inoltre per Netflix è stata impegnata nella versione locale del dating show “Love is Blind”.
L’amore è cieco, insomma, ma lei ci vede benissimo e ha deciso che per Mauro non c’è più posto. Lo ha fatto capire anche con l’annuncio del suo ultimo tatuaggio: «Ciao, sono Wanda Nara e sto per tatuarmi una parola che volevo tatuarmi da molto tempo: fedeltà».
Ma Icardi come sta reagendo? L’attaccante argentino in realtà non si è ancora espresso in pubblico sulla decisione presa dalla moglie e sua agente, anche perché i documenti per il divorzio li deve ancora firmare. Ora si trova in ritiro in Austria con il Galatasaray e nelle immagini postate sui social è evidente che ha incassato il colpo. Anzi, secondo il giornalista argentino Gustavo Mendez, la botta è stata pesantissima e in pochi giorni avrebbe già perso 6 chili. Ma Wanda non ha nessuna intenzione di ripensarci, nonostante nei mesi scorsi abbia celebrato con gioia i loro primi 10 anni da marito e moglie. Sembra passata una vita.
I più letti
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@torinocronaca.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Massimo Massano
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..