Cerca

solo un'amicizia?

De Lellis-Tony Effe insieme
Ecco dove sono stati beccati

Scatti rubati e sorrisi complici: nuovo amore in vista per Giulia De Lellis?

De Lellis-Tony Effe insiemeEcco dove sono stati beccati

Giulia De Lellis

L’estate che sta per finire ci regala un ultimo colpo di coda dal sapore di conferma. I paparazzi di “Chi” infatti hanno sorpreso Giulia De Lellis e Tony Effe insieme in vacanza nel Brindisino. E le immagini pubblicate sulla rivista sanno di indiretta conferma alle voci che si inseguono da tempo sull’amicizia speciale tra i due.
Giulia ha sempre negato, ma casualmente si trovava sempre negli stessi posti e negli stessi locali in cui lui teneva serate e concerti. Così, quelle che comunque non apparivano già come coincidenze sono state cancellate dalle immagini. Giulia e Nicolò (come si chiama Tony all’anagrafe) insieme a Savelletri, in provincia di Brindisi. Nessun bacio o abbraccio in pubblico, per quelli ci sarà tempo. Ma comunque ancora una volta vicinissima e tanto basta per parlare di storia in atto, aspettando che almeno uno dei due abbia voglia di parlarne e raccontare quello che stanno vivendo.


«Non metto quasi mai foto con il fidanzato come sfondo, non che ora ce ne sia uno. La mia ultima relazione risale a sei mesi fa», ha raccontato la De Lellis in una recente intervista e ripensando a quello che è successo con Carlo Gussalli Beretta in effetti ha ragione. Però, dopo la storia durata l’espace d’un matin con Giano Del Bufalo, già ad inizio estate il settimanale “Chi” aveva sdoganato la sua amicizia speciale con Tony che in precedenza era stato anche accostato a Chiara Ferragni, ma non era vero e in effetti quel ramo della storia non è stato più cavalcato da nessuno. La De Lellis era già stata avvistata a Napoli insieme al rapper con cui aveva assistito al concerto di Geolier allo stadio Maradona. «Una lunga notte proseguita in giro per la città fino all’alba. La sintonia appare evidente tra sorrisi complici soprattutto di Giulia, molto sexy in pantaloni cargo e minitop che le copre appena il seno», si leggeva.
In piena notte Giulia e Tony si era allontanati dal locale in cui si erano rifugiati e avevano fatto perdere le tracce. Ma lei, per lasciare un minimo di mistero sulla storia, intervistata da Fanpage aveva minimizzato: «Ci sono state delle bellissime frequentazioni, magari dei caffè o delle conoscenze di alcune persone, ma nessuna relazione», aveva tagliato corto l’influencer. Al momento invece ha scelto la via del silenzio e intanto ci sono le immagini che parlano da sole, raccontando una storia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.