l'editoriale
Cerca
tormentone
01 Settembre 2024 - 16:04
Francesco Totti e Noemi Bocchi, come Ilary, aspettano il divorzio
Prove di disgelo o solo l’ennesima mossa reciproca in vista del processo che sta per ripartire e arrivare alla sua fase decisiva? Lo dirà soltanto il tempo, ma intanto le grandi manovre tra Francesco Totti e Ilary Blasi ricominciano e l’ultima mossa è particolare. I due ex infatti sono tornati a seguirsi sui social a pochi giorni dalla nuova udienza. Anche se questo non ha peso nella causa per il divorzio, molti lo hanno interpretato come un segnale positivo.
Totti da oltre due anni ha ritrovato l’amore e la felicità al fianco di Noemi Bocchi e puntuali si inseguono le voci di una nuova gravidanza della donna. Per ora non è vero, ma intanto le immagini pubblicate da “Gente” delle loro vacanze a Sabaudia dimostrano ancora una grande intesa, anche con Isabel, la piccola di casa Totti che pare divertirsi molto con Noemi.
Ma anche Ilary, esauriti gli impegni in tv su Canale 5 e in attesa di capire se ci sarà ancora spazio per lei sulle reti Mediaset (anche se Piersilvio Berlusconi pare averla messa alla porta), si sta godendo le vacanze. Insieme a Bastian Müller, ça va sans dire, l’imprenditore tedesco che sta con lei dal settembre 2022 e che lei sogna di sposare. Serve il divorzio però e al momento non è così scontato che arrivi senza far soffrire qualcuno. Gli avvocati della Blasi hanno chiamato a testimoniare, tra gli altri, anche Noemi Nocchi anche se appare più come una mossa psicologica, perché difficilmente prenderà parte all’udienza. Quella di Totti invece hanno messo nell’elenco dei testi anche Cristiano Iovino e lui invece ci sarà. Forse quindi una volta per tutte sapremo con chiarezza quello che succedeva a Milano durante le trasferte di Ilary che avevano fatto così arrabbiare l’ex marito.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..