Cerca

coppie

Incorvaia-Ciavarro, felicità completa

L’influencer parla del marito e del rapporto con Elenora Giorgi: «Ha uno spirito forte»

Incorvaia-Ciavarro, felicità completa

Clizia Incorvaia

La loro convivenza era già un matrimonio, ma da un paio di mesi Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono sposati anche per legge e a Verissimo hanno raccontato tutta l’emozione di una cerimonia da sogno. Anche perché hanno scelto Forte dei Marmi, là dove Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro più di 40 anni fa si sono conosciuti per la prima volta: «Ci siamo sposati dove loro si sono innamorati – ha spiegato il figlio - e il loro amore continua in un’altra forma, noi speriamo di scrivere qualcosa di eterno».
Ne è convinta anche l’influencer siciliana: «Lui mi ha stupita, dicendomi che sarebbe andato a braccio, non mi aspettavo niente di scritto, mi ha emozionato tantissimo. Poi tutto come lo avevo immaginato. Siamo diametralmente opposti a livello caratteriale, abbiamo uno stesso modo di guardare all’amore, all’amicizia, alla famiglia, ed è quello che conta. Siamo anime affini che si sono ritrovate, non so se esiste una vita pregressa, ma ci siamo ritrovati, siamo stati fortunati». Ma il pensiero va sempre alla battaglia che sta combattendo la Giorgi contro il tumore: «Il suo spirito è forte. Abbiamo trasformato la tragedia in qualcosa di bellissimo».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.