Cerca

Televisione

"Basta con la laurea: voglio fare il pasticcere"

Lo sfogo del giovane Francesco, il concorrente piemontese di "Bake Off Italia"

Backe Off

Francesco Giachino

Con il suo talento ma, soprattutto la sua passione, venerdì è riuscito a entrare fra i 14 concorrenti ufficiali di "Bake Off Italia" (Discovery). Si chiama Francesco Giachino, ha 20 anni, è originario di Biella ma, attualmente, vive a Milano dove frequenta lo Ieed, l'università della moda.

Ed è proprio questo il nocciolo della questione, il motivo per il quale ha deciso di partecipare a "Backe Off Italy": "Faccio l’università perché i miei genitori mi vogliono laureato, ma io voglio fare il pasticcere” ha detto, e Bake Off sarebbe un’opportunità unica per dimostrarglielo. Quando cucina entra in un’altra dimensione e ha tanta voglia di studiare pasticceria, ha spiegato. Adesso, avrà modo di fare vedere a tutti di cosa è capace e, magari, fare breccia nel cuore di mamma e papà.

Giurati del programma saranno nomi di prestigio quali: Iginio Massari, Ernst Knam, Tommaso Foglia, Damiano Carrara. Conduce: Benedetta Parodi

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.