l'editoriale
Cerca
Di nuovo insieme?
01 Ottobre 2024 - 15:16
Elisabetta Gregoraci (foto Instagram)
Lontani non lo sono mai stati, se non nel primo periodo dopo l’annuncio della separazione a inizio 2017. Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno continuato a vivere in due appartamenti separati da pochi metri a Montecarlo e hanno continuato sempre a frequentarsi, ufficialmente per seguire la crescita del figlio, Nathan Falco. Oggi però c’è qualcosa in più, come sospetta Dagospia, perché la fiamma della passione si è riaccesa. Elisabetta gli è sempre stata vicina anche nei momenti difficili, come il ricovero ai tempi del Covid che aveva fatto temere il peggio e più di recente l’operazione per risolvere un tumore cardiaco. Ma anche Flavio è stato vicino in ogni momento importante e da tempo sono anche ricominciate le vacanze di Natale insieme in Kenya.
Lei però negli ultimi due anni sta, o forse meglio stava, frequentando l’imprenditore fiorentino Giulio Fratini. Adesso c’è un cambio di scenario, perché dopo l’estate di Giulio non c’è più traccia mentre Briatore è sempre con lei. Insieme hanno accompagnato Nathan nella sua nuova avventura, un liceo esclusivo in Svizzera. Insieme sono stati nella prima puntata del nuovo programma che Eli conduce su Rai 2. E lì l’imprenditore cuneese si è lasciato andare ad alcune confessioni che alimentano il dubbio: «Sei stata la prima ragazza con cui ho avuto un flirt italiano dopo tanti anni che non vivevo in Italia, ho pensato fossi la classica ragazza che sta a casa e cucina. In realtà la cucina non sai manco dov’è, a casa non ci stai…quindi c’è stato un grande misunderstanding in quello che pensavo che tu fossi. Dicevo: ‘Finalmente c’è una che non fa la modella, non fa l’attrice, che è una bella ragazza del sud che tiene alla famiglia… Tutte robe che poi non sono successe» ha detto. E poi ha aggiunto: «Sei una persona che conta molto per me e non solo perché sei stata mia moglie per dieci anni». Ma c’è soprattutto una frase di Elisabetta che sta alimentando le voci di una clamorosa reunion, rilanciata da Dagospia: «Ci siamo separati? No, perché non me ne sono accorta», ha detto.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..