Cerca

amori & dolori

«Piqué non è maturo per un figlio»

Lui vuole essere di nuovo padre, ma Clara gliele ha cantate...

«Piqué non è maturo per un figlio»

Gerard Piqué e Clara Chia Marti

Stanno ormai insieme da oltre due anni e ciclicamente spuntano voci di nozze, oppure di figlia in arrivo. In realtà però nella relazione tra Gerard Piqué e Clara Chia Marti regna la calma piatta, contrariamente al clamore che avevano fatto all’inizio, dopo l’addio dell’ex calciatore a Shakira che è anche madre dei suoi due figli Milan di 11 anni e Sasha di 9.
Due a Piqué potrebbero anche bastare, ma in realtà lui vorrebbe allargare la famiglia mentre lei non sembra avere questa intenzione. La rivelazione arriva dai microfoni del programma sportivo spagnolo Mitre Live: «Piqué voleva diventare di nuovo padre e avere un figlio con Clara ma lei gli ha fatto capire che non lo farà», ha riferito il giornalista Roberto Antolin. E il suo collega Juan Etchegoyen ha spiegato anche i motivi: «Clara Chia ha detto a Piqué che non è abbastanza maturo per avere un figlio, immagina. Piqué ha riso a lungo di Shakira. Ma vi dico già che non riderà di Clara perché lei fa quello che dice». Già qualche settimana fa Antolin aveva ipotizzato nozze imminenti: «Piqué vuole fare quello che non ha fatto con Shakira. E sarebbe l’ennesimo colpo per la popstar».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.