l'editoriale
Cerca
la famiglia reale
16 Ottobre 2024 - 13:30
Harry e Meghan Markle: la coppia è in crisi?
É tutta una questione di prospettive, ma comunque la si guardi c’è qualcuno che non sta raccontando la verità. Mai come nell’ultimo periodo le voci di un divorzio, per la stampa britannica imminente, tra Harry e Meghan con conseguente riavvicinamento del principe alla Royal Family sono diventate impellenti e così molti ormai credono che sia vero. Nel caso, però, ci sarebbe il problema di fondo della divisione dei beni. Come spiega “Closer Weekly”, nel 2018 all’epoca del matrimonio non erano stati previsti e quindi firmati accordi prematrimoniali, esattamente come era stato anche per William e Kate Middleton sette anni prima. Quanto potrebbe chiedere quindi la Markle? C’è chi ipotizza una cifra vicina agli 80 milioni di dollari (circa 75 milioni di euro) più la custodia totale dei figli Archie e Lilibet. Loro resterebbero a vivere negli Stati Uniti con la madre mentre Harry tornerebbe a Londra. E anche “RadarOnline”, citando fonti vicine alla coppia, è convinto che siamo vicini a una svolta: «Harry e Meghan vivono vite separate.
Si sono allontanati per un po’, visto il desiderio di Harry di tornare nel Regno Unito, dove si trovano i vecchi amici e data la speranza di ritornare al confortevole ovile della Royal Family, mettendo a dura prova il matrimonio. Lui detesta i tentativi fatti per raggiungere il successo con Netflix e Spotify…Alla fine per colpa di questo sono stati ridicolizzati e inizia a sentire la mancanza dell’Inghilterra». Una mancanza che il divorzio risolverebbe in un attimo. Ma poi ci sono altri segnali che vanno nella direzione opposta. Secondo l’Express infatti Charles Spencer, fratello di Lady Diana e uno dei pochi a non aver mai abbandonato Harry, li avrebbe invitati a passare le prossime feste di Natale in Inghilterra. Meghan Markle non è più tornata nel Regno Unito dopo il funerale della regina Elisabetta II, nel settembre di due anni fa, ma in questo caso sarebbe pronta a fare un’eccezione. Da Buckingham Palace invece al momento tutto tace, nonostante la volontà di re Carlo di vedere i nipoti.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..