Cerca

il fatto

Leclerc e la dedica per il compleanno

Il gesto della fidanzata Alexandra Saint Mleux per festeggiare i 27 anni del pilota

Leclerc e la dedica per il compleanno

Alexandra Saint Mleux

Impegni di lavoro lo hanno portato lontano dall’Europa perché per lui questo fine settimana ripartirà l’avventura del Mondiale di F1 in Texas. Ma questo non gli ha impedito di festeggiare con sobrietà i suoi primi 27 anni, un traguardo che per Charles Leclerc è solo un passaggio. Sin dal suo debutto è stato accompagnato da un’aurea speciale e ancora di più quando veste la tuta della Ferrari. Allo stesso modo è stato accompagnato da bellissime fidanzate. Fino al 2019 la napoletana Giada Nanni, da quell’estate con la monegasca Charlotte Siné che ha lasciato alla fine del 2022.

E dalla primavera dello scorso anno al suo fianco c’è Alexandra Saint Mleux che alterna la sua attività di modella con gli studi in Storia dell’Arte all’università. Ed è stata lei a postare gli auguri più belli sul proprio profilo Instagram. Una storia in bianco e nero nella quale si vede il ferrarista che suona con una chitarra in mano. Un’immagine dolcissima e piena d’amore, accompagnata da due sole parole: «Birthday boy», seguita da un cuore rosso. Tanto basta per confermare che anche se rifuggono telecamere e paparazzi, il loro legame è ancora molto solido.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.