Cerca

ROYAL FAMILY

Kate e l’ultimatum a William
Così il matrimonio è salvo

Spunta un retroscena bizzarro e Harry va a vivere in Portogallo

Kate e l’ultimatum a William Così il matrimonio è salvo

William e Kate, il matrimonio ha vacillato

Fino a oggi tutta l’attenzione è stata concentrata sulla salute di Kate e sulla sua lotta contro il tumore. Ma ora che la principessa, almeno all’apparenza, sta meglio torna anche di moda un argomento mai sopito. Quello dei rapporti con William e di presenze ingombranti nella loro vita di coppia, talmente pesanti da far minacciare di nuovo l’ipotesi del divorzio.
Secondo parte della stampa britannica infatti la Middleton avrebbe dato un ultimatum al marito per quello che riteneva un comportamento assolutamente inaccettabile. Tutto nasce anni fa, quando il futuro re aveva la stessa passione per i locali notturni e le discoteche del fratello. Non si scatenava soltanto al suono della musica, ma avrebbe intrattenuto flirt con donne diverse dalla sua fidanzata poi diventata moglie. Secondo il “Mirror”, Kate «si è sentita totalmente umiliata» dall’atteggiamento del marito e lo ha avvisato che aveva danneggiato lei e l’immagine della coppia.
«Kate ha detto a William che le stava facendo fare brutta figura. Ha sopportato per anni ragazze che si lanciavano sul suo fidanzato e per un po’ l’ha trovato divertente e persino interessante. Ma dopo il suo recente comportamento gli ha dato un ultimatum e gli ha detto che ogni volta che si comportava così in pubblico stava sminuendo la sua immagine e anche la sua», ha raccontato una fonte al “Daily Mail”. Da allora c’era stato un punto di svolta nella relazione, ma le voci di altre donne non sono cessate. Non ultima quella di Rose Hanbury, amica di vecchia data del principe, anche se ora sembra tutto passato.


Le voci di divorzio però nelle ultime settimane si sono abbattute anche su Harry e Meghan che forse anche per questo hanno deciso di passare al contrattacco. Così hanno comprato una villa in Portogallo per le loro vacanze e che servirà come base in vista delle loro trasferte in Europa.
Da quelle parti si sposta spesso Eugenie, figlia di Andrea e Sarah Ferguson, insieme al marito Jack Brooksbank. Entrambi frequentano un resort nella regione dell’Alentejo, a sud di Lisbona, zona nella quale Brooksbank ha anche affari commerciali.
E come previsto dalle norme portoghesi, grazie a quell’acquisto Harry e Meghan potrebbero ricevere un permesso di soggiorno per i residenti Vip bypassando di fatto l’ostracismo della Royal Family che almeno per il momento non ne vuole sapere di accoglierli di nuovo in Gran Bretagna. Una mossa per suonare la sveglia, ma anche per dimostrare che la loro unione funziona ancora, alla faccia di tutti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.