l'editoriale
Cerca
ROYAL FAMILY
20 Ottobre 2024 - 17:23
William e Kate, il matrimonio ha vacillato
Fino a oggi tutta l’attenzione è stata concentrata sulla salute di Kate e sulla sua lotta contro il tumore. Ma ora che la principessa, almeno all’apparenza, sta meglio torna anche di moda un argomento mai sopito. Quello dei rapporti con William e di presenze ingombranti nella loro vita di coppia, talmente pesanti da far minacciare di nuovo l’ipotesi del divorzio.
Le voci di divorzio però nelle ultime settimane si sono abbattute anche su Harry e Meghan che forse anche per questo hanno deciso di passare al contrattacco. Così hanno comprato una villa in Portogallo per le loro vacanze e che servirà come base in vista delle loro trasferte in Europa.
Da quelle parti si sposta spesso Eugenie, figlia di Andrea e Sarah Ferguson, insieme al marito Jack Brooksbank. Entrambi frequentano un resort nella regione dell’Alentejo, a sud di Lisbona, zona nella quale Brooksbank ha anche affari commerciali.
E come previsto dalle norme portoghesi, grazie a quell’acquisto Harry e Meghan potrebbero ricevere un permesso di soggiorno per i residenti Vip bypassando di fatto l’ostracismo della Royal Family che almeno per il momento non ne vuole sapere di accoglierli di nuovo in Gran Bretagna. Una mossa per suonare la sveglia, ma anche per dimostrare che la loro unione funziona ancora, alla faccia di tutti.
I più letti
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@torinocronaca.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Giuseppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..