Cerca

cuore di mamma

Tutti contro Diletta Leotta
Ma ecco come risponde lei

Diletta Leotta: la determinazione e l'amore che sconfiggono ogni previsione

Tutti contro Diletta LeottaMa ecco come risponde lei

Diletta Leotta

Non è che lo faccia solo per ripicca contro tutti quelli che le gufano contro, ma certo un gusto particolare le dà. Da quando è stato ufficiale che Diletta Leotta avrebbe condotto la nuova edizione de La Talpa su Canale 5, molti hanno messo in dubbio le sue capacità e addirittura il fatto che il programma potesse partire. Invece sarà così da martedì 5 novembre in prima serata. E da quando ha sposato Loris Karius ancora molti hanno fatto tristi presagi sulla durata della loro unione. Per Fabrizio Corona, ad esempio, non andranno oltre il prossimo giugno, quindi nemmeno un anno dalle nozze celebrate alle Eolie il 16 agosto scorso.

E invece, ancora una volta, lei risponde con i fatti. Perché Diletta e il portierone tedesco stanno insieme tutto il tempo che possono e lo dimostrano le ultime immagini postate sui social. Lei e lui in giro per le strade di Milano con la piccola Aria che adesso cammina, anzi corre. Ma c'è di più, perché secondo le ultime indiscrezioni Karius da gennaio potrebbe trovare ingaggio in Italia, destinazione Verona o Udinese, avvicinandosi così ancora di più alla famiglia.

Insomma, la Leotta preferisce rispondere con i fatti alla tante chiacchiere che inevitabilmente la accompagnano. Però parla anche, come ha fatto di recente a 'Verissimo': «Non sono mai stata così felice, è la fase più bella», ha confessato a Silvia Toffanin confermando che Loris è l'uomo della sua vita e non ha mai avuto dubbi: «Quando l’ho conosciuto, ho sempre detto io quest’uomo lo sposerò, sarà il padre dei miei figli. È stata la prima cosa che ho detto quando l’ho conosciuto, è stata un’energia, non so come spiegarlo. Stiamo costruendo la nostra piccola squadra e dobbiamo difenderla da tutto e da tutti».

Proprio per questo le fa male quando deve assentarsi per lavoro: «Io non ci sono stata con lei, ma c’è stato lui sempre, l’ha portata con sé in Germania e la bimba cresce insieme a noi, così sta facendo crescere il nostro amore. È il dono più bello che la vita potesse farmi. Sta crescendo a una velocità incredibile».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.