Cerca

problemi domestici

Il quartiere è già stufo dei Beckham

Comprano una villa e traslocano con tutto il solito clamore

Il quartiere è già stufo dei Beckham

David e Victoria Beckham

Per la serie “vicini ingombranti”, ecco David e Victoria Beckham che ne hanno combinata un’altra. Perché per loro spendere anche tanto non è un problema e così di recente si sono trasferiti nella nuova villa che hanno acquistato a Miami Beach.

Il problema però a quanto pare adesso è diventato di quelli che vivono accanto a loro, seppure in una zona super lussuosa della Florida. Come spiega Page Six, infatti, quel quartiere fino a poche settimane fa sarebbe stato sempre molto riservato. È lo stesso nel quale abitano ad esempio Shakira, emigrata a Miami con i figli dopo la fine della sua lunga unione con Piqué, e Barry Gibb, l’ex cantante dei Bee Gees. Loro, come altri, non gradirebbero il clamore che invece circonda i Beckham. Anche perché adesso tutti sanno dove abitano e così orde di fan e paparazzi, un po’ come succede a Bel Air e a Beverly Hills dall’altra parte degli Stati Uniti, assediano il quartiere.

Come ha rivelato una fonte, «vorrebbero che i Beckham non avessero usato il loro vero nome. Qui ci sono anche tante famiglie private e non famose che non gradiscono un’inutile attenzione pubblica». E per ora David e Victoria tacciono.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.