l'editoriale
Cerca
La grande festa
11 Novembre 2024 - 16:10
Da sinistra: Al Pacino, DiCaprio e Brad Pitt
Leonardo DiCaprio ha celebrato il suo cinquantesimo compleanno con un evento di grande prestigio, anticipando di due giorni il traguardo effettivo. L'attore ha organizzato un sontuoso party presso la sua residenza di Los Angeles, circondato da un'illustre schiera di celebrità internazionali, oltre che dai membri della sua famiglia e da amici stretti. Non sorprende che il vincitore del Premio Oscar sia noto per gli eventi memorabili che organizza. «Era incredibilmente felice», ha rivelato una fonte vicina all'attore alla rivista People, «Abbracciava tutti i suoi ospiti».
Prima dell'evento mondano, DiCaprio ha partecipato a una cena più intima con familiari e amici stretti, tra cui i suoi genitori, George con la moglie Peggy, e Irmelin Indenbirken con il marito David Ward. La serata è poi continuata tra danze e divertimenti, un party esclusivo a Los Angeles tra volti conosciuti e star di Hollywood.
Una festa all'insegna del divertimento ma anche delle riservatezza. La sicurezza, infatti, era al massimo: i cellulari degli ospiti, infatti sono stati oscurati con degli adesivi per evitare qualsiasi scatto o ripresa dell'evento. Non abbiamo quindi foto ufficiali della festa, se non alcune immagini all'arrivo degli invitati.
Tra i partecipanti figuravano personalità del calibro di Brad Pitt, storico amico di DiCaprio, accompagnato dalla sua fidanzata Ines de Ramon, e altri volti noti come Tobey Maguire, il cantante Robin Thicke con April Love Geary, Odell Beckham Jr., Tyga, Teyana Taylor, Jamie Foxx, Bill Maher, Alexander A.E. Edwards, Paris Hilton, Cara Delevingne, Chris Rock, Kevin Connolly e Todd Phillips.
Presente anche Mark Ruffalo, co-protagonista di DiCaprio in "Shutter Island". Altri ospiti di rilievo includevano Orlando Bloom, Casey Affleck, Katy Perry, Benicio Del Toro, Kate Winslet, Jennifer Meyer, Chuck Liddell ed Emile Hirsch. Ai festeggiamenti si è unito anche Edward Norton, che condivide con DiCaprio la scena nel film "Il redivivo". Presso il party avrebbe dovuto partecipare anche Robert De Niro, collega in "Killers of the Flower Moon", benché non sia stato immortalato da alcuna fotografia.
«C’erano tantissimi vecchi amici di Leo, inclusi molti produttori e registi», ha aggiunto la fonte. Sono stati avvistati Guillermo del Toro, Benicio Del Toro e Todd Phillips. Anche Steven Spielberg, regista di DiCaprio in "Prova a prendermi", ha fatto una rara apparizione pubblica all'evento insieme alla moglie, Kate Capshaw. Ovviamente, non è mancata Vittoria Ceretti, la fidanzata di DiCaprio. La serata è stata animata dalla selezione musicale del produttore e cantante Anderson Paak, mentre i partecipanti hanno gustato una torta di carote, accompagnata da un bacio di Vittoria Ceretti. Il momento culminante della serata si è verificato quando l’icona musicale Stevie Wonder ha eseguito una toccante versione di "Happy Birthday", suscitando commozione nell'attore. Le celebrazioni sono durate fino alle prime ore del mattino.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..