Cerca

NUOVI AMORI

Ilary Blasi, la cicogna a New York

Per dimenticare tribunali e liti con Totti, una vacanza con Bastian Muller

Ilary Blasi, la cicogna a New York

Ilary Blasi, la cicogna a New York

Nella vita di Ilary Blasi non ci sono soltanto le baruffe con Francesco Totti e le liti per l’assegno di mantenimento. C’è un’altra vita, quella nuova con Bastian Muller, che presto potrebbe prendere una decisa accelerata. Lo anticipa il settimanale ’Diva e Donna’: lei avrebbe deciso di lasciare per sempre la villa all’Eur che per quasi 20 anni ha condiviso con il marito e i figli e per questo sta cercando una nuova casa a Roma. E il fidanzato tedesco sarebbe a questo punto pronto per trasferirsi in Italia e andare quanto meno a convivere. Un cambiamento di scenario importante che fa seguito alle voci sempre più insistenti di una nuova gravidanza. Non c’è ancora, ma molti attorno alla coppia sono pronti a giurare che il progetto è in cantiere.
Intanto però proprio in questi giorni la coppia sta festeggiando i primi due anni insieme. Allora il loro primo viaggio insieme era stato a New York e così hanno deciso di volare ancora una volta nella Grande Mela per festeggiare e ricordare come tutto è cominciato.
Un modo anche per allontanarsi dall’ambiente romano che negli ultimi tempi le sta stretto, in attesa che il tribunale decida.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.