Cerca

indiscrezioni

Anna Falchi, galeotta Roma di notte

La verità di Theodorico Napolitano, 21 anni meno della showgirl

Anna Falchi, galeotta Roma di notte

Anna Falchi

Frequentare un uomo molto più giovane ormai non fa più notizia. Ma lo è il fatto che Anna Falchi abbia una nuova simpatia, se non un nuovo amore come insinua il settimanale “Diva e Donna” che la piazza in copertina.
La conduttrice tv è stata sorpresa dai fotografi in giro per le strade di Roma insieme a Theodorico Napolitano, 21 anni meno di lei. Una passeggiata notturna che dimostra tutto il loro affiatamento, anche se forse è presto per parlare di amore in corso. Ma in fondo le parole dell’uomo, che di mestiere fa l’architetto, al settimanale suonano come una mezza conferma: «Dovreste chiedere ad Anna, non a me. Non mettetemi in difficoltà con Anna».
Ma chi è Theo, che lo scorso settembre era già stato avvistato a un evento mondano insieme ad Anna? Architetto come il padre, lavora tra Roma e Milano e parla molto bene anche lo spagnolo e il tedesco, lingua della madre. Prima di lui quest’anno la Falchi era stata avvistata con Andrea Crippa, vicesegretario della Lega e braccio destro di Matteo Salvini, e successivamente con Simone Barbato, giovane psicologo clinico e digitale. In entrambi i casi la frequentazione però è durata poco.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.