l'editoriale
Cerca
indiscrezioni
29 Novembre 2024 - 13:42
Vittoria Ceretti
A 50 anni Leonardo DiCaprio ha deciso di cambiare vita e sposarsi? La prima è una notizia certa, la seconda possibile, anche se qualcuno vuole forzare la mano e farla passare per vera. Perché vedere capitolare uno degli scapoli più longevi e ambiti di Hollywood sarebbe clamoroso. Per noi ancora meglio, perché la diretta interessata è la top model bresciana Vittoria Ceretti che fa coppia fissa con lui da più di un anno. L’ultima indiscrezione in effetti è partita da una indiscrezione di “Deux Moi”, il celebre raccoglitore di gossip che riceve segnalazioni anonime. Un’email inviata alla piattaforma informa che l’attore statunitense avrebbe fatto la proposta alla sua fidanzata. E ci sarebbe anche un nuovo anello a testimoniare l’impegno ufficiale. A stretto giro, una fonte vicina all’attore ma anche in questo caso anonima ha smentito seccamente l’indiscrezione a “Page Six”: «Non è altro che un pettegolezzo nato su internet», ha detto spiegando che storie di questo tipo si susseguono mese dopo mese e sono figlie solo della grande popolarità di Leonardo. Ma in ogni caso il legame forte tra i due era stato confermato poco tempo fa a Us Weekly da un amico della coppia: «Leo è completamente preso da Vittoria. Non solo la trova bellissima, ma anche incredibilmente semplice e con i piedi per terra. È tutto ciò a cui pensa». In effetti, dalla scorsa primavera in poi la situazione è andata in continua evoluzione. La scorsa estate DiCaprio era in vacanza nel nostro Paese insieme alla fidanzata e questa non è una novità assoluta. Ma lo è il fatto che in quell’occasione aveva anche conosciuto la sua famiglia ed era entrato nel suo mondo. Allo stesso modo un paio di settimane fa, quando ha festeggiato la cifra tonda al party lei secondo molti testimoni si sarebbe mossa come la vera padrona di casa della festa. Poi sono partiti per una vacanza a Cabo San Lucas e con loro c’era anche la madre dell’attore. Anche adesso sono in vacanza insieme, ma alle isole Fiji, e certamente le voci sono arrivate anche da quelle parti, in attesa di una mossa ufficiale.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..