l'editoriale
Cerca
Televisione & spettacolo
05 Dicembre 2024 - 12:55
A destra Teo Mammucari, comico e conduttore televisivo - A sinistra Francesca Fagnani, giornalista e conduttrice del programma "Belve"
Un colpo di scena che spiazzato tutti: Teo Mammucari abbandona lo studio durante le registrazioni di "Belve", il programma in onda in prima serata su Rai2 e condotto da Francesca Fagnani.
In questa nuova scoppiettante stagione, partita lo scorso 19 novembre, si sono messi a nudo diversi volti noti le cui dichiarazioni hanno fatto scalpore: Flavia Vento, Riccardo Scamarcio, Sonia Bruganelli, Fabio Volo, Carmen Di Pietro e tanti altri.
Le interviste previste per la puntata di martedì 10 dicembre, un blocco da tre come ogni sera, si sono registrate nelle scorse ore. Tra gli ospiti anche Teo Mammucari, invitato sullo sgabello della Fagnano "a confessarsi". Ma qualcosa è andato storto.
Secondo le indiscrezioni riportate da "DavideMaggio.it", il comico avrebbe abbandonato lo studio infuriato, lasciando il pubblico e la produzione a bocca aperta.
Le fonti parlano di un'intervista che si è interrotta bruscamente dopo appena dieci minuti.
«Dopo le prime domande della Fagnani, il conduttore, visibilmente irritato, ha deciso di lasciare lo studio, sotto lo sguardo incredulo del pubblico», si legge. Un gesto che ha lasciato tutti di stucco, considerando che "Belve" è noto per le sue interviste pungenti ma mai sopra le righe.
Visualizza questo post su Instagram
Nel frattempo, mentre la produzione si affanna per trovare una soluzione, emergono nuovi nomi che potrebbero arricchire le prossime puntate: Tina Cipollari, l'iconica opinionista di "Uomini e Donne", potrebbe essere tra i prossimi ospiti del programma. La notizia ha già scatenato i social, con i fan che si aspettano rivelazioni scoppiettanti dalla Cipollari, nota per il suo carattere frizzante e le sue opinioni senza filtri.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..