l'editoriale
Cerca
A VOLTE RITORNANO
07 Dicembre 2024 - 15:33
Belen Rodriguez in tutto il suo splendore
In perenne attesa degli eventi, perché altro Belen Rodriguez al momento non può fare. Il suo ritorno in tv, su Real Time, è slittato come minimo all’inizio del prossimo anno ma in realtà c’è molto altro. Come i sentimenti per gli uomini della sua vita, Stefano De Martino ma anche suo padre, Gustavo Rodriguez che sta attraversando un momento delicatissimo. Con Stefano, ormai volto di punta nei programmi Rai non solo per Affari Tuoi, da tempo ha raggiunto un equilibrio stabile e rilassante. Talmente perfetto che qualcuno insinua possa essere anche diverso da un rapporto civile tra due genitori separati ma coscienti. Come il settimanale “Oggi” che ha pubblicato le immagini del conduttore napoletano mentre riporta il figlio Santiago nella casa milanese dell’ex moglie. Nulla di strano, succede tutte le volte che lui lo può vedere in base agli accordi presi con Belen. Solo che adesso soffia un vento nuovo. Lui si è fermato per più di un’ora nella nuova casa della Rodriguez e c’è di più.
In tutte le loro separazioni, c’è stato il distacco ma mai il divorzio, carte che entrambi hanno scientemente deciso di non firmare mai. Ecco perché ritornano le voci di una passione mai spenta, che ora sarebbe anche pronta per riesplodere. Solo che al momento entrambi sono concentrati sugli impegni di lavoro, in una fase di ritorno per lei, di decollo definitivo per lui. Per questo non possono ma più probabilmente non vogliono uscire allo scoperto. In questi giorni però la testa di Belen è presa da altro. Giovedì scorso suo padre è stato vittima di un grave incidente in un capannone di Gallarate. Avvolto da fiamme improvvise, le cui cause sono da determinare, è stato ustionato su almeno il 10 per cento del corpo e ha riportato intossicazioni da fumo. Attualmente è ricoverato all’ospedale Niguarda in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita perché le fiamme non hanno danneggiato organi vitali. «Forza papà», ha scritto sui social Cecilia Rodriguez. «Vamos Gus», ha postato la moglie Veronica Cozzani. Belen, comprensibilmente, tace.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..