Cerca

royal family

Divorzio e ritorno in patria?
Ecco le confessioni di Harry

Il principe per la prima volta parla del futuro con Meghan Markle

Divorzio e ritorno in patria?Ecco le confessioni di Harry

Il principe Harry e Meghan Markle, insieme nonostante tutto

Non si separa da Meghan Markle e non ha nessuna intenzione di tornare a Londra, almeno per i prossimi anni. Due messaggi che il principe Harry ha lanciato forte e chiaro a poche settimane dal Natale, quando sembrava invece che potesse fare un passo indietro. Molti speravano in un invito ufficiale da parte del padre, che non è arrivato. C’era invece quello dello zio Charles, fratello di sua madre Diana, ma a quanto pare la coppia e i bambini non si muoveranno dagli Stati Uniti anche se non necessariamente festeggeranno nella loro villa di Montecito.

Harry ne ha parlato a New York, partecipando come ospite speciale all’annuale DealBook. Ed è stata l’occasione buona per sgombrare il campo da ogni illazione pericolosa. Le voci malevole di separazione dalla moglie, anche perché spesso stanno partecipando ad eventi separatamente e non come coppia, ovviamente sono arrivate anche a lui che pure cerca di stare lontano da certi social.

«A quanto pare abbiamo comprato o cambiato casa una decina di volte e abbiamo divorziato forse 10 o 12 volte», ha detto scherzandoci su. Come riporta il “Times”, però, è molto serio e risoluto su quello che immagina per il futuro della famiglia: «Mi piace molto vivere qui e crescere i miei figli qui», ha spiegato. Quindi nessun progetto inglese, anche perché Archie ha 5 anni, e Lilibet solo 3. Perché ci sono cose che «indubbiamente non potrei fare nel Regno Unito. Ora sono focalizzato sull’essere il miglior marito e il miglior padre che posso».

Per questo ha confermato di non essere favorevole al divieto dei social media per i bambini, perché rimuoverli potrebbe portare a conflitti familiari e creare episodi di bullismo. Ma chi li gestisce deve essere soggetto comunque ad una maggiore trasparenza e reso più responsabile. Quindi come sarà il Natale dei Windsor, le prime festività dopo la doppia diagnosi di cancro per Re Carlo III e Kate Middleton e della grande paura per il loro futuro? Secondo i media inglesi non cambierà nulla rispetto al recente passato e la tradizione sarà rispettata.

Come ha confermato il “Mirror”, infatti, William, Kate e i tre figli saranno presenti a Sandringham per festeggiare il Natale con il Re e la Regina.

Kate intanto ha già registrato lo spettacolo natalizio “Together At Christmas Carol Service” all’Abbazia di Westminster che sarà trasmesso la Vigilia di Natale su ITV1 e ITVX. Il tema scelto è quello della solidarietà nei confronti di chi ha bisogno di aiuto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.