Cerca

retroscena

«Sono come le suore, in clausura»

Elena Sofia Ricci si è confessata a “Belve”: «Ecco cosa è successo con Nancy Brilli»

«Sono come le suore, in clausura»

Elena Sofia Ricci

Elena Sofia Ricci è pronta per tornare nell’ottava stagione di “Che Dio ci Aiuti” ancora come Suor Angela. Un ruolo che, scherzando ma non troppo, le calza a pennello come ha confessato a Francesca Fagnani: Quello di suora è un ruolo purtroppo molto vicino a me, sono vicina alla clausura. Al momento sono molto casta, da due anni abbondanti, però sto bene. Non sono single perché non sono su piazza. Adesso ho bisogno di avere cura di me.

É mamma di Emma, 28 anni, nata dalla relazione con Pino Quartullo. Poi di Maria, 20 anni, con Stefano Mainetti che ha lasciato dopo ventuno anni: Abbiamo cercato di fare tanto ma non sempre si riesce a fare il meglio l’uno per l’altro. Una mia scelta che non avrei mai voluto fare. Ma nel 1991 aveva anche sposato Luca Damiani e dal quale si è separata dopo nemmeno un anno. Lui ha subito avuto una storia con Nancy Brilli: Non ce l’avevo con lei perché ha avuto una storia con mio marito, io e Luca eravamo in crisi. A me una cosa ha fatto male: è che lei tutte le sere veniva a cena con me a piangere sulla mia spalla perché era in crisi con il suo ex fidanzato. Abbiamo chiarito e lei mi ha chiesto scusa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.