Cerca

il retroscena

«Noi come Sandra e Raimondo...»

Costanza Caracciolo parla del suo rapporto con il marito, Christian Vieri

«Noi come Sandra e Raimondo...»

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri

Una coppia solida, nel privato e nel pubblico, senza sussulti. Perché Costanza Caracciolo è diventata la parte della mela mancante per Christian Vieri e l’arrivo delle due figlie li ha completati. Lo ha confessato apertamente lei al Corriere della Sera svelando la loro quotidianità:

«Christian è un papà presente, stravede per le bambine. Lui le accompagna a scuola e io vado a riprenderle. Ci dividiamo le loro attività extrascolastiche e le varie commissioni da fare. Si cena sempre insieme. E da quando siamo genitori non abbiamo mai fatto una vacanza se non in quattro. Mio marito mi ha fatto capire che devo incanalare al meglio le energie: non faccio più cose forzate e scelgo le persone con cui trascorrere i momenti liberi».

Il tempo per stare insieme, solo loro due, lo trovano sempre ed è appagante: «Siamo un po’ Sandra e Raimondo, litighiamo e facciamo pace. Ridiamo e ci ascoltiamo. Quando mi ha chiesto di sposarlo eravamo seduti sul divano, all’improvviso si gira: “Lo organizziamo o no questo matrimonio?”. Tra di noi è successo tutto senza sforzo, senza pensare. Dopo tre mesi di fidanzamento avevamo già deciso di fare un figlio».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.