Cerca

confessioni

Bonolis single: «Ora sto bene così»

Dopo l’addio a Sonia Bruganelli: «Sono pieno di amici, ho 5 figli e 2 nipoti»

Bonolis single: «Ora sto bene così»

Paolo Bonolis

Single da un anno e mezzo e sarà ancora così, nonostante un paio di avvistamenti a tavola con donne bionde, giovani e affascinanti. Paolo Bonolis in una lunga intervista al “Corriere della Sera” conferma che ormai lui e Sonia Bruganelli hanno preso due strade diverse anche se per le recenti feste si sono visti e frequentati. Doveri di genitore, quelli che lui non ha mai tralasciato perché hanno tre figli insieme. In fondo non è stata una decisione presa da lui, solo accettata: «L’ho subita, condividendola. Come puoi pretendere che una persona faccia ciò che non vuole più, che provi ciò che non sente più, che sia quella che non è più? Per me non è stato facile, ma giusto».

E alla fine, si è fatto un esame di coscienza per capire se e dove avesse sbagliato, ma è certo che lo abbia fatto anche lei. Al momento non sente l’urgenza di una compagna, mentre lei da qualche mese frequenta il ballerino Angelo Madonia, protagonista di un burrascoso addio a Ballando con le Stelle. «Ora sto benissimo così. Sono pieno di amici, ho cinque figli, due nipoti e una terza che nascerà a luglio. Se capita, capiterà. E se non capita, come si dice a Roma, ciccia».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.