Cerca

confessioni

«Sono circondata dall’amore...»

La Marcuzzi: «Mi impegno tanto a tenere unita questa famiglia allargata così bella»

«Sono circondata dall’amore...»

Alessia Marcuzzi

Da domani Alessia Marcuzzi sbarcherà su Prime Video con Red Carpet, tornando anche a lavorare con la Gialappa’s Band. Un modo per parlare anche della sua vita privata, come ha fatto con il Corriere della Sera: «Ho una famiglia da tenere insieme, anzi varie famiglie perché sono madre di due ragazzi avuti da due papà diversi. Siamo fortunati ad andare tutti d’accordo, mi impegno tanto a tenere unita questa famiglia allargata così bella. Ora sono felicemente single. Sto bene, circondata dall’amore di tante persone che mi amano».

Meno la amano invece quelli che inventano solo per uno scoop: «Non mi piace quando stravolgono quello che dico e questo interferisce sulla mia vita privata».

A 50 anni sa bene riconoscere i suoi pregi e difetti: «In video credo di essere esattamente come sono nella realtà, in tv non cambio una virgola di quello che faccio, dico e penso nella vita di tutti i giorni. E poi sono una chiacchierona, quando la gente comune mi incontra alla fine scappa perché attacco sempre delle pippe clamorose».

E non è tutto: «Sono permalosa, incazzosa, puntuta, pignola. Ma posso andare avanti con almeno altri 20 lati negativi».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.