Cerca

fiocco azzurro

Il primo maschio per Vincent Cassel

L’ex marito di Monica Bellucci è diventato padre del piccolo Caetano

Il primo maschio per Vincent Cassel

Narah Baptista

Non è mai tardi per diventare genitori e in effetti Vincent Cassel lo ha fatto di nuovo. Questa volta con una novità importante però, perché per la prima volta l’attore francese ha un erede maschio. A 58 anni infatti è diventato padre di Caetano partorito dalla sua nuova compagna, la modella brasiliana Narah Baptista che ha la metà dei suoi anni. Per annunciarlo, Cassel ha condiviso l’immagine di un ragazzino visto di spalle che indossa una canottiera con i colori del Brasile, verde e oro, e sopra, stampato il nome Caetano. «Indovina chi è nato il 7 gennaio 2025… Già intelligente, pieno di salute, amore e poesia. Il ragazzo più cool di sempre», scrive mostrando tutta la sua gioia. Cassel in effetti è già padre di tre figlie femmine, nate dalle sue due precedenti relazioni. Dall’ex prima moglie, Monica Bellucci, che ha lasciato nel 2013 dopo un rapporto durato 15 anni, ha avuto Deva 20 anni e Léonie, 14 anni.
Dalla seconda sposa, Tina Kunakey, sposata nel 2018 e da cui si è separato nel 2022, ha avuto della piccola Amazonie che oggi ha 5 anni. Da poco più di un anno invece frequenta Narah e adesso la loro vita di coppia è più piena.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.