Cerca

le confessioni

Pascale: «Mi manca da morire...»

Parla la ex di Silvio Berlusconi: «Non poterlo salutare è stato orribile»

Pascale: «Mi manca da morire...»

Francesca Pascale

La scomparsa di Silvio Berlusconi? Per Francesca Pascale è una ferita aperta, come ha confessato a “Le Iene”: «Mi manca da morire, da morire, tutti i giorni. Mi manca il mio migliore amico soprattutto. Nessuno potrà mai darmi un consiglio migliore rispetto a quello che mi dava lui. Pagherei per avere un altro anno con lui». Sono stati insieme dal 2010 per dieci anni e anche senza sposarsi è come se fossero stati famiglia. «Non ho avuto modo di salutarlo. Questa è stata una cosa orribile. E non mi è stata fatta dalla famiglia. I figli del Presidente sono persone per bene. Probabilmente, avrebbe fatto piacere pure a lui salutarmi. Questa è la cosa più dolorosa della mia vita».

E al programma ha raccontato come all’epoca l’aveva raccontato ai suoi genitori: «Dissi: “Mamma, mi ha chiamato Berlusconi”. Ovviamente tutta la mia famiglia si guardò a tavola e si mise a ridere. Dissero: “Vabbè, è pazza”. Ma poi parlai a mia madre di Berlusconi altre volte, e alla fine lei mi disse: “È un uomo che potrebbe essere tuo padre, fai attenzione a quello che fai”». C’erano quasi 50 anni di differenza, «ma non ho mai avuto un fidanzato giovane».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.