Cerca

Il Festival

Bianca Balti felice a Sanremo: "Non voglio fare la malata di cancro, stasera mi voglio divertire"

La top model questa mattina in sala stampa con Carlo Conti, Malgioglio e Frassica. Ecco il programma della serata

Sanremo 2025

Bianca Balti e Carlo Conti

Sarà una seconda puntata di Sanremo ricca di emozioni, leggerezza e sorprese anche quella che andrà in onda tra poche ore su Raiuno. Carlo Conti ha dettato le sue regole e i numeri gli stanno dando ragione. Ecco cosa accadrà.

Si inizia con la sfida dei Giovani e quindi: Alex Wyse contro Vale Lp e Lil Jolie, Maria Tomba contro Settembre. La serata sarà molto ampia e articolata, ci sarà Damiano David, il cast di "Follemente", il cast di "Champagne" e di "Bel canto" e in piazza Colombo sul Suzuki Stage si esibirà Big Mama.

I co conduttori Bianca Balti, Cristiano Malgioglio e Nno Frassica.

"Grazie ai tuoi occhi sento di valere, è come quando ti vedi bella negli occhi degli altri", dice una bianca Balti visibilmente emozionata, bella, bellissima, avvolta nel suoi foulard marrone a coprirgli il capo senza capelli a causa della chemioterapia in seguito alla grave male che l'ha colpita.

"Quando ho deciso di partecipare ho detto: Carlo io non vengo a fare la malata di cancro: Non perché non voglio raccontare il dolore ma perché voglio essere una celebrazione della vita" ha continuato Bianca Balti.

"Sì è vero - continua - quando mi sono ammalata alcuni brand non mi hanno più chiamata, ma forse perché non volevano disturbarmi. Ma adesso ci sono, eccomi".

Malgioglio: "Voglio essere libero di mostrarmi per quello che sono, solo così darò il meglio. E basta chiedermi come mi vestirò". 

"A me, invece, vestirà Gabbani..." scherza Nino Frassica.

I Big in gara, invece, stasera saranno:

Rocco Hunt

Elodie

Lucio Corsi

The Kolors

Serena Brancale

Fedez

Francesca Michielin

Simone Cristicchi

Marcella Bella

Bresh

Achille Lauro

Giorgia

Rkomi

Rose Villain

Willie Peyote

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.