l'editoriale
Cerca
Il Festival
12 Febbraio 2025 - 12:48
Bianca Balti e Carlo Conti
Sarà una seconda puntata di Sanremo ricca di emozioni, leggerezza e sorprese anche quella che andrà in onda tra poche ore su Raiuno. Carlo Conti ha dettato le sue regole e i numeri gli stanno dando ragione. Ecco cosa accadrà.
Si inizia con la sfida dei Giovani e quindi: Alex Wyse contro Vale Lp e Lil Jolie, Maria Tomba contro Settembre. La serata sarà molto ampia e articolata, ci sarà Damiano David, il cast di "Follemente", il cast di "Champagne" e di "Bel canto" e in piazza Colombo sul Suzuki Stage si esibirà Big Mama.
I co conduttori Bianca Balti, Cristiano Malgioglio e Nno Frassica.
"Grazie ai tuoi occhi sento di valere, è come quando ti vedi bella negli occhi degli altri", dice una bianca Balti visibilmente emozionata, bella, bellissima, avvolta nel suoi foulard marrone a coprirgli il capo senza capelli a causa della chemioterapia in seguito alla grave male che l'ha colpita.
"Quando ho deciso di partecipare ho detto: Carlo io non vengo a fare la malata di cancro: Non perché non voglio raccontare il dolore ma perché voglio essere una celebrazione della vita" ha continuato Bianca Balti.
"Sì è vero - continua - quando mi sono ammalata alcuni brand non mi hanno più chiamata, ma forse perché non volevano disturbarmi. Ma adesso ci sono, eccomi".
Malgioglio: "Voglio essere libero di mostrarmi per quello che sono, solo così darò il meglio. E basta chiedermi come mi vestirò".
"A me, invece, vestirà Gabbani..." scherza Nino Frassica.
I Big in gara, invece, stasera saranno:
Rocco Hunt
Elodie
Lucio Corsi
The Kolors
Serena Brancale
Fedez
Francesca Michielin
Simone Cristicchi
Marcella Bella
Bresh
Achille Lauro
Giorgia
Rkomi
Rose Villain
Willie Peyote
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..