Cerca

confessioni

«Nozze? Non ci volevo andare...»

Tina Cipollari a caccia di un nuovo compagno di vita ma in passato...

«Nozze? Non ci volevo andare...»

Tina Cipollari

Abituata a farsi i fatti degli altri come opinionista di Uomini e Donne, che è diventata la sua casa, per una volta Tina Cipollari si è rimessa in gioco. Ha voglia di innamorarsi di nuovo e ha anche tracciato un profilo preciso del possibile pretendente ideale, come ha confermato a “Verissimo”: «Perché ho chiesto vedovo o senza figli? Perché non voglio avere a che fare con altri figli, altre cose. Poi se ce li ha che sono adulti e vivono che ne so, in Nuova Zelanda, per me va comunque bene».

Non è solo un gioco quindi perché a sette anni dalla separazione con Kikò Nalli, hair stylist con un passato anche come concorrente al Grande Fratello, non ha più voglia di stare da sola. Si erano sposati nel 2005, hanno tre figli (Mattias nato nel 2003, Francesco nel 2006 e Gianluca del 2007), ma Tina confessa che le nozze hanno rischiato di saltare: «Ero indecisa, mi sono detta: che faccio, vado o non vado? Ho avuto anche un momento in cui non volevo più andare, la mattina, sì. Forse a lui ne ho parlato, ma sicuramente non l’avevo mai dichiarato. Ho avuto questo momento che mi sono sentita, ho visto davanti a me come un muro, non so che mi è successo».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.