Cerca

FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA

Dopo Tony Effe, anche Johnson Righeira fa polemica

Non solo la collana-gate, scoppia un altro caso: «Sono incazzato»

Dopo Tony Effe, anche Johnson Righeira fa polemica

Johnson Righeira al termine dell'esibizione a Sanremo 2025

Dopo il caso della collana di Tony Effe, scoppia una nuova polemica contro gli organizzatori Rai. 

E' diventata virale la "lamentela" del rapper romano ai microfoni di Rai Radio2: terminata l'esibizione Tony si è detto arrabbiatissimo perché «mi hanno tolto la collana poco prima di entrare sul palco».

Ma non è un caso isolato. A sollevare il polverone, questa volta, è Johnson Righeira. Il cantante torinese, invitato all'Ariston nella serata cover per duettare con i Coma Cose, si è lamentato al DopoFestival. 

Nel salotto di Cattelan, ha detto «L'esibizione è andata bene ma sono arrivato sul palco un po' incazzato. Voglio chiarire che di solito non indosso magliette così banali ma mi hanno fatto girare al rovescio la t-shirt per nascondere la scritta. E no, non è nessun marchio, non è come le scarpe di Travolta». Righeira racconta che la maglia recita "Se ti conosci ti eviti". Incalzato poi da Selvaggia Lucarelli, il cantante ha spiegato essere una maglia che stampa e vende lui stesso. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.