Cerca

FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA

Tony Effe "sbrocca" in diretta. Ecco cosa è successo

Il rapper arrabbiatissimo con gli organizzatori, si sfoga a Rai Radio 2

Tony Effe "sbrocca" a Rai Radio 2. Ecco cosa è successo

Sanremo 2025 - Tony Effe

Tony Effe arrabbiatissimo con gli organizzatori del Festival. 

A rivelarlo Ema Stoccolma, conduttrice di Rai Radio 2, radio ufficiale di Sanremo, durante il collegamento in diretta con Carlo Conti. L'angolo radio ospita tutti i concorrenti dopo le loro esibizioni, raccogliendo emozioni e sensazioni dei Big. 

Protagonista di un intervista particolare, il rapper romano, arrivato in radio arrabbiato.

Sbuffando Tony si è seduto sullo sgabello ammettendo il suo nervosismo. Il motivo? «Mi hanno tolto la collana prima di salire sul palco».
«Perché?», ha chiesto Ema.
«Non lo so, chiedilo a loro. Guarda 'so incazzato nero», ha risposto mostrando il gioiello in questione: una catena dorata. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Durante il "DopoFestival", Alessandro Cattelan torna sull'argomento con la conduttrice radiofonica che commenta «Probabilmente gliel'hanno fatta togliere perché si vedeva un marchio. Però ci sta che se la sia presa, quando ci si esibisce essere confident, sicuri anche di quello che si indossa, aiuta. E lui aveva un outfit studiato, composto solo da una giacca e sotto a petto nudo».

La scena è già virale sul web. C'è chi commenta: «Tony è un tenerone anche quando si arrabbia». Dalla sua partecipazione al Festival, infatti, il pubblico (come si legge sui social) ha colto in lui un lato molto più tenero rispetto all'aspetto da duro con cui è abituato a mostrarsi.  

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.