Cerca

FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA

Mahmood, la vera stella del Festival

Co-conduttore della serata cover, il cantante ha fatto scintille

Mahmood,  la vera stella del Festival

Mahmood al Festival

Mahmood, co-conduttore al fianco di Carlo Conti durante la serata cover, ha fatto scintille. 

L'artista, reduce da due vittorie al Festival (2019-2021), si è esibito in un medley esplosivo dei suoi successi: vestito di rosso fuoco, ha incendiato l'Ariston. ("Nlda Intro"/"Bakugo"/"Ra Ta Ta"/"Soldi"/"Kobra"/"Tuta gold")

Un'esibizione travolgente, accerchiato dai ballerini, che ha scatenato l'entusiasmo del pubblico. Ad attirare l'attenzione anche la scelta dell'outfit: un paio di pantaloni rossi oversize tempestati di glitter, con stivaletti coordinati. Ha fatto l'ingresso in scena con un mantello rosso trasparente, che poi ha tolto rimanendo a petto nudo e rivelando i tatuaggi che ha sul corpo. 

E poi occhiali da sole effetto sparkling. Occhiali che ha poi fatto indossare anche a Carlo Conti, regalando al web uno dei meme più condivisi della serata: ballando la sua "Tuta Gold" ha tirato per sbaglio un pugno al direttore artistico. 

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mondo del Reality (@mondodelreality)

Un look appositamente customizzato Swarovski, impreziosito da gioielli e accessori del brand. Gli ampi pantaloni rossi, infatti, sono stati impreziositi da 150mila cristalli in tre misure differenti per creare un effetto di luminosità il più intenso e dinamico possibile. I social sono impazziti per lui.

«Sei il numero uno a livello internazionale. Bisogna dirlo con orgoglio», ha commentato Carlo Conti a conclusione della performance.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.