Cerca

rivelazioni

Manila e il sogno infranto di un figlio

La ex Miss Italia dopo le nozze sperava di allargare la famiglia con Oradei

Manila e il sogno infranto di un figlio

Manila Nazzaro e Stefano Oradei

Una donna finalmente completa. Così si sente Manila Nazzaro da quando ha sposato Stefano Oradei e ha riscoperto la forza dell’amore. Ma a “Verissimo” ha confessato che in realtà c’è ancora qualcosa che manca per completare la loro storia. «Sono stati mesi complicati. Ogni tanto sui giornali leggevo “Manila è incinta”, ma non è così. Ci abbiamo provato, anche con delle cure piuttosto importanti, ma non ci sono riuscita. Non ho però il rammarico di non averci provato, è un percorso difficile fisicamente e emotivamente».

In effetti l’ex Miss Italia che oggi fa la conduttrice radiofonica in Rai è già mamma di due figli, Nicolas e Francesco, nati dal precedente matrimonio. E tanto le basta: «Siamo una famiglia comunque, il dispiacere c’è perché per quanto mi riguarda, avrei fatto di tutto per realizzare questo sogno per Stefano. Per ora è andata così, alcuni momenti sono più demoralizzata, ma tutto può accadere».

Accade però che con Stefano la vita sia cambiata in meglio: «Lui non riesce a tenermi il muso più di qualche minuto, è molto bravo a farmi sciogliere, cadere i muri che ogni tanto sollevo. Al momento un grande litigio non è pervenuto».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.