Cerca

Stranezze in aeroporto

Scoperta bizzarra all'aeroporto di Zurigo: viaggiatore fermato con testa di coccodrillo nella valigia

Oltre all'animale, anche degli orologi contraffatti e stimolanti

Scoperta bizzarra all'aeroporto di Zurigo: viaggiatore fermato con testa di coccodrillo nella valigia

Le storie più bizzarre capitano in tre luoghi: in ospedale, in caserma e in aeroporto. Ed è in quest'ultimo che un uomo, di ritorno dalla Thailandia a Zurigo in Svizzera, è stato fermato dai funzionari doganali per il contenuto della sua valigia che va dal bizzarro all'illegale. 

È accaduto lo scorso 14 dicembre 2024, all'aeroporto di Zurigo e durante i controlli doganali, gli agenti hanno ritrovato nel bagaglio dell'uomo 5 coltelli (di cui due non rispettavano le leggi sulle armi), 2 orologi contraffatti (distrutti sotto richiesta del proprietario), una quantità eccessiva di "stimolanti dell'erezione" e, ultimo ma non meno importante, la testa di una specie rara e protetta di un“crocodylus siamensis”, priva, come ci si poteva aspettare, delle necessarie autorizzazioni.

crocodylus siamensis

Ovviamente, tutto il contenuto del bagaglio è stato sequestrato, mentre il viaggiatore e i coltelli sono stati affidati nelle mani degli agenti della polizia cantonale di Zurigo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.