Cerca

il fatto

Palmas-Magnini, trasloco in vista

La coppia prepara la svolta. L’ex nuotatore: «Vivremo a Milano, sta facendo tutto lei»

Palmas-Magnini, trasloco in vista

Filippo Magnini e Giorgia Palmas

Milano è la città che li ha fatti conoscere e innamorare, la città in cui si sono anche sposati e dove hanno deciso di vivere. Filippo Magnini e Giorgia Palmas hanno trovato qui la loro dimensione e l’ambiente ideale per fare crescere le figlie. Eppure la coppia è pronta per un trasferimento e una svolta epocale, decisamente inattesa dai loro fan.

La rivelazione arriva da Roberto Alessi, che ha anticipato tutto dalle colonne di “Novella 2000” che dirige. Mentre erano ospiti entrambi a “La Vita in Diretta” su Rai 1, l’ex campione di nuoto gli ha confessato il cambiamento in corsa: «Abbiamo comprato casa, ma decide tutto Giorgia. Stiamo cambiando. Per ora a Milano abitiamo in zona Sempione, ci stiamo bene. Ma è una zona troppo movimentata, bar, locali, gente».

Tutto quello che non serve a loro, alla ricerca di una vita più tranquilla. Ecco perché stanno per spostarsi «verso San Siro, una zona più tranquilla, adatta alle nostre figlie. O meglio a Mia, nostra figlia e a Sofia che ormai ha 16 anni ed è figlia di Giorgia. Stiamo decidendo il capitolato, sanitari e pavimenti, ma io neanche ci riesco a mettere il naso. Decide tutto Giorgia».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.