Cerca

Televisione

Amadeus rivive le emozioni di "Affari tuoi" grazie a Maria

La prima puntata del serale di "Amici" fa il botto con il 28 per cento di share

Amadeus

Ama e Maria De Filippi

Adesso lo "Stefano de Martino" della Gialappa's Band non può più prenderlo in giro. Perché Amadeus, almeno per una sera, è tornato a rivedere i grandi numeri registrati ai tempi di "Affari tuoi" e di Sanremo grazie all'ospitata nel salotto di "Amici" di Maria De Filippi.

La prima puntata del serale, che lo vede tra i giudici insieme con Cristiano Malgioglio e Elena D'Amario, andata in onda su Canale 5 sabato 22 marzo, ha, infatti, vinto il prime time conquistando oltre 4 milioni di telespettatori per il 28 per cento di share.

Obiettivo centrato, dunque, dalla De Filippi e dallo stesso conduttore che ora scorge, finalmente, un po' di sole dopo il buio dell'inizio stagione sul Nove. Passato dalla Rai a Discovery, Amadeus non ha raggiunto il successo sperato e, tantomeno, la percentuale di share. Per fortuna, in suo soccorso, è arrivata l'amica Maria De Filippi affiancata da Lorella Cuccarini la quale, si sa, è da sempre legata ad Amadeus.

"Ciao Maria, grazie per avermi accolto in questa fantastica famiglia, grazie a Mediaset e agli autori. Sono molto felice di essere qui. Pensavo di averle provate tutte le emozioni sul palco e invece no", le parole di Amadeus ieri sera, emozionato e con la voce tremante. Quindi si è rivolto ai giovani allievi della scuola: "In bocca al lupo a voi ragazzi e - anche se in televisione non si dice - me***a, me***a, me***a, nel mondo dello spettacolo questa frase serve sempre".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.