Cerca

PROVE DI CONVIVENZA

Giulia-Tony, due cuori in affitto
Svolta dopo la fuga alle Maldive

Giulia-Tony, due cuori in affitto Svolta dopo la fuga alle Maldive

La influencer Giulia De Lellis

Alla faccia di quelli che parlavano di crisi e rotture imminenti. Tony Effe e Giulia De Lellis dopo gli impegni sanremesi per lui, le sfilate di moda tra Milano e Parigi per lei, hanno fatto di tutto per confermare che il loro legame è molto solido. La settimana scorsa una vacanza da sogno alle Maldive, giusto per staccare un po’ dai ritmi frenetici della vita in Italia. E adesso un progetto molto più a lungo termine, con un primo atto concreto.
Entrambi hanno già lasciato Roma da tempo per trasferirsi a Milano, più vicina ai loro progetti lavorativi. Adesso sarebbero anche pronti per prendere una casa in affitto, ma insieme, e quindi cominciare una vera convivenza di fatto. Il modo migliore per conoscersi sino in fondo anche se in questi ultimi mesi che per Nicolò, come si chiama realmente il rapper romano, non sono stati semplici, Giulia è sempre stata al suo fianco.
Anzi, ha fatto anche di più aprendo le porte ad un cambiamento di vita importante. Qualche tempo fa intervistata da “La Repubblica” Metropolis Extra, aveva spiegato che in privato il suo compagno è un uomo diverso da come possa apparire in pubblico: «Mi limito a dirti che è una persona meravigliosa, fa un genere di musica abbastanza particolare. A me i testi non infastidiscono perché vivo con una persona che so perfettamente che valori ha e quanto sia un uomo attento. E per attento intendo tante cose, dolce, gentile, premuroso, protettivo». Talmente attento e protettivo che lo vorrebbe come padre dei suoi figli? Per il momento no, ma è solo una questione di tempo. «Certo a un certo punto l’orologio biologico conta e anche lì non bisogna trascurarlo. Detto questo non programmo nulla, un figlio quando arriverà, arriverà. Insomma, sarei felice di accogliere anche un bambino, ma non ho fretta».
Lo aveva confermato al settimanale “F” sempre di recente: «Non è che ogni volta che mi fidanzo penso subito che la persona che ho a fianco sarà il padre dei miei figli. È vero che ho un grande desiderio di costruire una famiglia mia, è tra le mie priorità».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.