Cerca

CONFIDENZE

«Finalmente una relazione sana»

Dove Cameron, fidanzata di Damiano dei Maneskin, apre il suo cuore

«Finalmente una relazione sana»

«Finalmente una relazione sana»

Una donna sempre più innamorata e completa. Così si sente Dove Cameron, attrice e cantante americana ma soprattutto compagna di Damiano David. Ha raccontato la loro storia d’amore al podcast di una radio statunitense, MyFm 104.3: «È la persona più sana, adorabile, gentile, accogliente, non giudicante, solidale e splendida che abbia mai incontrato. Lentamente, mentre stavamo insieme da più tempo, mi sono resa conto che ha visto più di me di chiunque altro e era ancora lì». Ma c’è di più, perché l’ha cambiata in meglio: «Ho dovuto riesaminare tutte le cose che pensavo fossero sbagliate in me. Vivevo come se dovessi cambiarmi continuamente. Lui è stato così determinante nel guarire il modo in cui mi vedevo. Avevo iniziato a fare questo lavoro prima, ma lui è stata la conferma».
Il segreto della loro relazione? Insieme si completano: «Non ci siamo mai sentiti come estranei. C’erano cose che lui doveva riesaminare e accettare di sé stesso, proprio come me. Tutto ciò che di bello speri accada, ha iniziato ad accadere. Finalmente ho avuto una relazione sana. Non conosci la piena realtà di qualcosa finché non sei veramente innamorato in modo sano».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.