Cerca

amore al capolinea

Ludmila-Viviani, addio dopo 17 ann

L’ex Letterina e la “Iena” televisiva hanno annunciato la separazione

Ludmila-Viviani, addio dopo 17 ann

Ludmilla Radchenko

Non sono più una coppia ma saranno sempre genitori, perché questo non cambia. Matteo Viviani, storico inviato de «Le Iene» e Ludmilla Radchenko, che in Italia si è fatta conoscere come «Letterina» di Passaparola hanno annunciato la loro separazione dopo 17 anni insieme e 12 di matrimonio, ma anche dopo due figli, Eva, di 13 anni, e Nikita di 8.

A sentire loro, una decisione comune: «È una decisione che abbiamo preso assieme naturalmente, maturata più o meno all'inizio di quest'anno. Non è frutto di eventi eccezionali, di litigate furibonde o altre motivazioni. Ludmilla è una donna eccezionale. Noi vediamo questa separazione più come un’evoluzione del nostro rapporto, un’evoluzione che si è resa necessaria nel momento in cui ci siamo resi conto che continuare a stare assieme avrebbe significato probabilmente rischiare di demolire quel profondo sentimento che indubbiamente c’è ancora tra di noi», ha spiegato lui.

E lei ha confermato sempre via social: «Abbiamo vissuto una favola. A volte bisogna raccogliere il coraggio e voltare la pagina proprio per non lasciare le ceneri, capire quando è il momento di andare per seguire il proprio istinto».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.