Cerca

il retroscena

Wanda Nara e i Rolex della vendetta

La showgirl argentina e i regali a Keita Balde pagati con la carta di Icardi

Wanda Nara e i Rolex della vendetta

Wanda Nara

La separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi è una miniera di notizie all’apparenza inesauribile e i giornalisti lo sanno molto bene. L’ultimo scoop è legato ai presunti omaggi che la conduttrice e imprenditrice argentina avrebbe fatto a Keita Baldé quando lo frequentava per rendere la pariglia all’ex marito, come ha ammesso lei stessa.

Come hanno raccontato in tv i giornalisti Pepe Ochoa e Fefe Bongiorno, la sua vendetta sarebbe stata totale: «La questione che più infastidisce Mauro - hanno raccontato durante il programma El Ejercito de la Mañana - è che Wanda si comportava da brava madre quando avrebbe lasciato i figli chiusi in un hotel importante in Turchia, mentre Mauro era impegnato, per andarsene invece con l’amante».
La loro sarebbe stata una vera e propria relazione. Lo dimostrerebbe il fatto che avrebbe regalato a Keita ben due Rolex, pagandoli però con la carta di credito di Icardi.

Lei ha sempre sostenuto di aver iniziato la relazione solo dopo aver scoperto che Mauro l’aveva tradita con un’altra donna, Eugenia “China” Suarez, che attualmente è la sua fidanzata. Ma almeno per ora i giudici milanesi hanno dato ragione a lui.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.