Cerca

Tendenze

Rihanna infiamma Instagram in lingerie da sposa: nozze in arrivo con ASAP Rocky? Il web impazzisce

La popstar lancia la sua nuova collezione bridal e fa sognare i fan: l’annuncio del matrimonio potrebbe arrivare al Met Gala

Rihanna infiamma Instagram in lingerie da sposa: nozze in arrivo con ASAP Rocky? Il web impazzisce

Rihanna

Rihanna ha appena stupito i social con uno shooting da urlo in lingerie da sposa. Così la cantante e imprenditrice barbadiana ha svelato su Instagram la nuova collezione bridal firmata Savage X Fenty, facendo andare su di giri i fan. Ma tra i cuori e i commenti estasiati, in tanti si chiedono: che sia anche un indizio su un imminente matrimonio con ASAP Rocky?

Il servizio fotografico è studiato al millimetro, con quell’inconfondibile mix tra forza e sensualità che ha reso Rihanna un’icona senza tempo. A quasi due anni dalla nascita del secondo figlio, Riot, la cantante dimostra ancora una volta di essere protagonista anche lontano dal microfono.

Ma è il tema “prima notte di nozze” della collezione ad aver acceso i radar dei fan più attenti. “Non sarà un messaggio velato?”, scrivono in molti. E le ipotesi non si fermano qui.

La storia tra Rihanna e ASAP Rocky va avanti dal 2020, e insieme hanno già due bambini: RZA, nato nel 2022, e Riot, venuto al mondo l’anno seguente. Il matrimonio, però, non è mai arrivato.

In passato Rihanna non aveva nascosto di voler salire all’altare: “Ho sempre pensato che prima ci sarebbe stato il matrimonio, poi un bambino. Ma chi lo dice che debba essere per forza così?”, dichiarava nel 2022. Ora, con due figli e una nuova linea bridal da promuovere, l’idea di una cerimonia potrebbe essere più vicina che mai.

Qui entra in gioco un dettaglio che non è sfuggito ai più attenti: ASAP Rocky sarà tra i co-chair del Met Gala 2025, accanto a icone come Pharrell Williams e Lewis Hamilton. Un’occasione mediatica globale, la stessa che Rihanna aveva sfruttato durante il Super Bowl 2023 per annunciare in diretta la seconda gravidanza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.