l'editoriale
Cerca
MUSICA & SOCIAL
17 Aprile 2025 - 23:55
Sarah Toscano (fonte: Instagram/TikTok)
Sarah Toscano ha condiviso con i suoi follower su TikTok un momento molto personale: si è innamorata, ma l’altra persona non ha idea che esista. Con un video che fa da sfondo alla canzone Situazione complicata di Lucio Corsi, la cantante, vincitrice di Amici 23 e protagonista al Festival di Sanremo con "Amarcord", ha scritto parole che raccontano un amore non corrisposto. "Lo amo ma nessuno lo sa, è il fiore che ho nascosto in un libro. E l’unico difetto che ha è che non sa neanche che esisto", ha dichiarato, modificando una frase del testo di Corsi.
Dopo il suo interesse per Matteo Berrettini, che aveva generato qualche polemica sui social, Sarah sembra aver trovato una nuova passione. La sua cotta per il tennista aveva attirato molta attenzione durante il Festival di Sanremo 2025, quando, in un’intervista, Sarah aveva risposto con un sincero "Ti amo" alla domanda su cosa direbbe a Berrettini se lo incontrasse. Il video divenne virale in pochi minuti, arrivando anche al tennista, che rispose scherzosamente: "Solo perché non mi conosce…" La cantante, con il suo solito spirito, replicò: "Si può sempre rimediare", e i due si iniziarono a seguire sui social. Tuttavia, nonostante la complicità online, non sembra esserci stata una vera conoscenza tra i due, a meno che non l’abbiano tenuta nascosta. Secondo alcune voci, Berrettini sarebbe o sarebbe tuttora impegnato con Federica Lelli.
Ma chi sia ora l’oggetto del cuore di Sarah resta un mistero. I fan, come sempre curiosi, si chiedono se dietro quelle parole ci sia una nuova storia d’amore nascosta. Sarah, ha anche chiesto ai suoi follower dei consigli in amore, ammettendo con ironia di non essere proprio una "donna infallibile" in fatto di relazioni.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..