Cerca

La nuova app di incontri

Sei alla ricerca di nuovi bar e di nuove conoscenze? Heineken lancia la sua nuova app di incontri

Lanciata dall'azienda della birra, Heineken, per trovare nuovi bar con uno swipe e rinfrescare la tua vita sociale

Sei alla ricerca di nuovi bar e di nuove conoscenze? Heineken lancia la sua nuova app di incontri

Le app di dating non servono solo per trovare l’amore. A volte, basta un nuovo bar per accendere la serata. Heineken presenta Bar Dating, una web app che unisce il mondo degli appuntamenti alla scoperta di locali, pensata per aiutare i giovani a variare e socializzare di più.

L’app è semplice: scopri nuovi bar con uno swipe, proprio come un match su Tinder. Qui l’obiettivo non è cercare l'anima gemella, ma esplorare nuovi posti dove bere una birra e uscire dalla routine. Secondo una ricerca Heineken, il 73% dei giovani italiani frequenta sempre gli stessi locali, ma il 49% vorrebbe cambiare e incontrare nuove persone. Bar Dating risponde proprio a questa esigenza, aiutando a superare l'indecisione di gruppo e la paura di sbagliare.

Per il lancio, Heineken ha scelto Tommaso Zorzi come ambassador per raccontare con ironia la voglia di cambiare ambiente (e birra).

Per celebrare l'app, Heineken organizza eventi #BarDating a Milano e Roma nei weekend del 9-10 e 16-17 maggio, con locali da scoprire, attività a sorpresa e la presenza di Tommaso Zorzi e influencer. Gli eventi sono gratuiti.

L’iniziativa non solo aiuta a socializzare, ma supporta anche i bar, rendendo i loro profili più visibili nella web app. Se sei stanco delle solite serate, Bar Dating è l’occasione giusta per cambiare aria e provare nuove esperienze.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.