Cerca

Gossip & spettacolo

Shade in ospedale: cosa succede al rapper torinese

La foto sui social: «Impegnato a non farmi aggiungere la seconda data su Wikipedia»

shade in ospedale

Il rapper torinese preoccupa i fan: è in ospedale. 

Shade ha pubblicato nelle scorse ore, tramite una storia pubblicata su Instagram. Il cantante ha tranquillizzato il pubblico, mostrandosi ottimista ma, come lui stesso ha spiegato, non si trova in buone condizioni fisiche.

Nelle immagini pubblicate, si vede l’artista attaccato a una flebo, con un respiratore e un saturimetro, strumenti che indicano la necessità di un supporto medico importante. «Approfitto - ha scritto il rapper - del momento di lucidità per dirvi che sto bene ma non riesco a guardare troppo il cell, a malapena comunico coi miei».

Shade, pur non specificando nel dettaglio cosa gli sia successo, ha ironizzato: «Mi sono preso una vacanza in questo resort esclusivo e mi trovo così bene che non per quanto mi fermerò qui. Lo dico anche per chi mi ha scritto su Wapp e email».

Non è chiaro cosa sia successo, nè dove sia ricoverato, ma è lui stesso a precisare nella lunga didascalia di accompagnamento alla storia: «Se vi risponde la mia collaboratrice tanto vi dirà che deve prima sentire me e io al momento sono impegnato a non farmi aggiungere la seconda data su Wikipedia. Non finché non verrà cambiata quella foto di merda che mi hanno messo almeno». 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.