Cerca

RIVELAZIONI

«Io, Maria Elena e la voglia di figli»

Berruti, a “Pechino Express”, ha svelato il desiderio in comune con la Boschi

«Io, Maria Elena e la voglia di figli»

«Io, Maria Elena e la voglia di figli»

La partecipazione a “Pechino Express” gli serve per far uscire un’altra immagine di sé, non solo come attore (in passato) e come dentista adesso. Giulio Berruti, in coppia con Nicolò Maltese, rischia seriamente di vincere ma si è fatto notare soprattutto per una confessione importante. Lui e Maria Elena Boschi stanno insieme da 5 anni, vorrebbero intensamente un figlio ma per ora il loro desiderio non si è realizzato. Così, mentre giocava con alcuni bambini di un asilo in Thailandia, si è sfogato: «Avere figli è una cosa bellissima, che a volte capita e a volte non capita nemmeno quando lo vuoi. È una cosa che vogliamo tanto entrambi, sia io che Maria Elena. È da un po’ di tempo che ci stiamo lavorando e sarebbe bello, speriamo arrivi presto».
Parole che seguono quelle dette poco più di un mese fa al “Corriere della Sera”: «Maria Elena è una persona straordinaria, di cui ho una immensa stima. Mi supporta sempre, in tutte le mie scelte, questa compresa, pur non sapendo quando sarei tornato. Mi ha detto: non ti preoccupare, io sono qui. E, in effetti, l’ho ritrovata lì dove l’ho lasciata. Lei è un grande dono che mi ha fatto la vita».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.