l'editoriale
Cerca
L'imprevisto
24 Aprile 2025 - 13:45
Foto presa dai social
Christian Vieri, ex attaccante di Juventus, Inter e Milan, ha vissuto una Pasqua tutt’altro che rilassante alle Maldive, dove è stato ricoverato in ospedale a causa di un’infezione respiratoria che lo ha colpito proprio durante le vacanze con la moglie Costanza Caracciolo e le loro due bambine.
È stato lo stesso Vieri, con il suo consueto stile autoironico, a raccontare la disavventura sui social, postando una foto che lo ritrae sdraiato su un lettino d’ospedale, con la maschera dell’ossigeno e l’aria tutt’altro che da vacanza. “Tutti mi chiedono come sto. Sono partito dall’Italia con tosse e dolore alle ossa – spiega Vieri –. Ho pensato: prendo un Brufen, due o tre giorni e mi passa. Invece è peggiorata. Tre giorni fa sono andato dal medico: mi sente i polmoni e mi dice che il sinistro è ok, ma il destro fischia un pochettino. Gli ho chiesto: di rigore?”, ha scherzato l’ex calciatore, cercando di sdrammatizzare.
La diagnosi è stata chiara: un’infezione che ha richiesto cura antibiotica immediata. Anche Costanza Caracciolo, sua moglie ed ex velina, ha voluto condividere la frustrazione per la vacanza rovinata: “Pensavamo che con il sole e il mare delle Maldive la tosse gli sarebbe passata. Invece è peggiorato ed è dovuto andare dal medico. Non se l’è goduta per niente.”
Vieri è riuscito a fare solo un paio di giorni di mare prima di arrendersi ai sintomi e rientrare in hotel sotto cura, in attesa del ritorno a casa. La coppia, molto amata dal pubblico italiano, ha ricevuto centinaia di messaggi di supporto dai fan, che hanno augurato una pronta guarigione a “Bobo”, sempre attivo sui social tra ironia e aggiornamenti personali. Adesso è tempo di tornare a Milano, dove Vieri vive con la sua famiglia. “Vacanza finita”, ha scritto con amara rassegnazione.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..