Cerca

gossip in laguna

Bezos, matrimonio a peso d’oro
Nozze a Venezia con invitati Vip

Un matrimonio da sogno a Venezia: Jeff Bezos e Lauren Sanchez pronti a dire 'sì' in grande stile tra ospiti illustri e lusso sfrenato

Bezos, matrimonio a peso d’oroNozze a Venezia con invitati Vip

Lauren Sanchez, futura sposa di Jeff Bezos

Parata di Vip in Laguna, ma il Festival del Cinema c’entra nulla perché succederà in realtà tra due mesi. Tutta “colpa” di Jeff Bezos e Lauren Sanchez che hanno scelto Venezia per il loro matrimonio, come nel recente passato avevano fatto, ad esempio, George Clooney e Amal Alamuddin. Così per tre giorni, dal 24 al 26 giugno, la città sarà blindatissima in un’epoca che peraltro è già piena di turisti da tutto il mondo. Ma l’imprenditore statunitense, padrone di Amazon, della Metro Goldwyn Mayer, del Washington Post e molto altro ha deciso di fare le cose in grande visto che può permetterselo. Il “Daily Mail” ha stimato che costerà non meno di 30 milioni di dollari tra ricevimento e ospitalità a parenti e amici che arriveranno a Venezia. Sono stati prenotati e riservati in esclusiva tre hotel di lusso (The Gritti Palace, Aman Venice e The St. Regis Venice) che costano circa 9mila euro a notte per ogni suite. Mal contati sono quindi quasi 3 milioni di euro ed è solo l’inizio, perché in effetti il fratello della futura sposa ha anticipato al sito TMZ che sarà un evento principesco.
Degna degli sposi anche la cornice. Il sì sarà pronunciato sull’isola di San Giorgio, quindi potenzialmente lontano da occhi indiscreti. E ad assistervi ci saranno, tra gli altri, Leonardo DiCaprio con la fidanzata italiana, la modella Vittoria Ceretti, Oprah Winfrey, Katy Perry e Orlando Bloom, Kim Kardashian, Bill Gates, Barbra Streisand, Eva Longoria e Ivanka Trump. Non è ancora chiaro se arriverà pure suo padre, il Presidente americano, mentre accanto ad uno dei maggiori sostenitori di Donald sr. potrebbero anche esserci Donald Trump Jr. con la nuova fidanzata Bettina Anderson e Tiffany Trump con il marito Michael Boulos. Regna invece l’incertezza sullo stilista che vestirà la sposa. I due infatti qualche tempo fa sono stati fotografati mentre uscivano dalla boutique Dolce e Gabbana a Milano, insieme ai collaboratori che trasportavano diversi abiti. Lauren però potrebbe optare almeno nella cerimonia per un vestito di Oscar de la Renta.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.