Cerca

la rinascita

La nuova vita di Sara Tommasi

Dalle notti in discoteca al desiderio di famiglia: «Il dolore mi ha formata»

La nuova vita di Sara Tommasi

Sara Tommasi

Ci sono più vite nella vita di Sara Tommasi, ma quella che sta costruendo adesso dopo il matrimonio, tra Egitto e Italia, le piace moltissimo. A giugno compirà 44 anni, è serena accanto al marito Antonio Orso che le fa anche da manager e ha grandi progetti in testa. Uno su tutti, quello di diventare mamma come ha confessato al “Corriere della Sera”. «Sono stata operata all’utero e sarebbe una gravidanza molto a rischio. Stiamo pensando all’adozione. Con calma, però: siamo ancora nella fase adolescenziale del nostro amore».

Un periodo sereno dopo tutto quello che ha passato e che ha raccontato anche quattro anni fa nella sua autobiografia. Allora come oggi è convinta che tutto quanto ha passato fosse un male necessario: «È stato parte di una strada con mille cadute e altrettante riprese. Il dolore ti forma. Ma bisogna imparare a valorizzare quello che si ha, altrimenti ti resta la sensazione che ti manchi sempre qualcosa. Purtroppo io l’ho capito quando ho perso tutto».

E ricorda con nostalgia quando per un’ospitata in discoteca, grazie a Lele Mora suo agente, guadagnava anche 10mila euro, vent’anni fa. Oggi invece è un’altra Sara.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.