Cerca

le indiscrezioni

Fagioli-Codegoni ai titoli di coda

Tra l’ex centrocampista Juventus e la influencer, il flirt è già finito

Fagioli-Codegoni ai titoli di coda

Sophie Codegoni

Nemmeno due mesi dopo siamo già ai titoli di coda e così una delle coppie che avrebbe potuto farci sognare in vista della prossima estate è scoppiata ancora prima di entrare nel vivo. Quella formata da Sophie Codegoni e Nicolò Fagioli, due che hanno un passato non semplice da mettersi alle spalle e insieme potevano ripartire per fare un percorso comune.

I primi avvistamenti a inizio marzo quando l’influencer ed ex gieffina era stata avvistata più volte a Firenze insieme al centrocampista che la Juve ha mandato in Viola. Così, sia Ivan Rota su Dagospia che l’esperta di gossip Deianira Marzano nel giro di poco avevano parlato di flirt in corso tra i due. Adesso però è la stessa Marzano a spiegare che non se ne farà nulla e Sophie è destinata a stare da sola anche se è in buona compagnia con la figlia piccola, Céline Blue.

E qui entra in gioco il padre, Alessandro Basciano. Perché i rapporti tra i due rimangono tesi dopo un addio turbolento e accuse reciproche a raffica finite in tribunale anche se non è ancora finita.

La Marzano racconta che le è arrivata una segnalazione: Fagioli e Basciano seduti insieme in trattoria. Curioso, no?

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.