Cerca

MUSICA & SPETTACOLO

Le prime hit in arrivo: ecco i brani che stanno per tormentare l'estate 2025

Si iniziano a "sfornare" le canzoni che difficilmente usciranno dalla testa

Le prime hit in arrivo: ecco i brani che stanno per tormentare l'estate 2025

Con l'arrivo della bella stagione, l'industria musicale si prepara a sfornare i tormentoni estivi che accompagneranno le nostre giornate di sole e svago. Ogni anno, l'inizio dell'estate coincide con il debutto di brani freschi e accattivanti destinati a diventare il sottofondo melodico delle vacanze e a scalare le classifiche internazionali. E anche il 2025 promette bene. 

Ecco i nuovi brani in arrivo, che hanno "la stoffa della hit".

  • FEDEZ E CLARA

Un duetto inedito: entrambi reduci dall'esperienza sanremese, Fedez e Clara hanno annunciato il nuovo singolo intitolato "Scelte Stupide". Il brano uscirà questo venerdì. Nei pochi frame diffusi, Fedez appare in completo da golf e accappatoio di seta, mentre Clara si mostra in tutta la sua sensualità. Il cane di Fedez, Silvio, fa un'apparizione nel video.

  • ALESSANDRA AMOROSO E SERENA BRANCALE 

Un'accoppiata che sa già di mare e tarantella. All Music Italia ha anticipato che l'Amoroso e la Brancale uniranno le forse (e il ritmo) con un nuovo singolo estivo. Al momento non si sa ancora il titolo, né la data dell'uscita. 

  • ELODIE 

Elodie, una delle voci più affascinanti e sensuali della scena musicale italiana, sta per tornare con un nuovo album che promette di conquistare le classifiche: "Mi Ami Mi Odi", arriva il 2 maggio. Domani a mezzanotte, uscirà invece "un primo assaggio", come anticipato sui social.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

  • NOEMI

Un 2 maggio ricco di emozioni: prevista anche l'uscita dell'ultimissima "Non sono io" di Noemi. Dopo una partecipazione al Festival di Sanremo, con un brano creato con grandi artisti come Mahmood e Blanco, anche questa canzone prosegue la scia delle collaborazioni d'eccezione che l'artista ha intrecciato negli ultimi anni. Scritta da Riccardo Zanotti, Zef e Alessandro La Cava, l'uscita di "Non sono io", precede il tour estivo di Noemi. Chissà se tutti la sapranno già a memoria per allora. 

  • ANNALISA

A concludere questa carrellata, alcuni utenti social hanno notato che Annalisa, nelle scorse ore, ha cancellato la sua bio Instagram. Una mossa strategica che spesso precede il lancio di nuovi progetti. Che stia "tramando" qualcosa per quest'estate?

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.