Cerca

Tendenze

Cristina Seymandi ritrova l'amore: ecco chi è il successore di Segre

In un'intervista al Corriere della Sera, Cristina si racconta tra antifragilità, lotte sociali e nuovi amori segreti.

Cristina Seymandi ritrova l'amore: ecco chi è il successore di Segre

Seymandi e Segre

Un nuovo amore e un atteggiamento risoluto, questa è Cristina Seymandi oggi. In un'intervista rilasciata al Corriere della Sera si racconta, ripercorrendo le tappe che l'hanno condotta alla scrittura del suo libro "Antifragile si diventa. Verso una libertà autentica" per Cairo editore. Non c'è traccia di tristezza, il rapporto con Massimo Segre pare essersi chiuso nella notte tra il 27 e il 28 luglio 2023, quando lui - all'epoca suo compagno - l'ha pubblicamente lasciata per presunti tradimenti. 

L'ondata di odio sui social l'ha travolta. Tra chi la accusava di libertinaggio e chi non si capacitava della sua mancata reazione pubblica all'accaduto, lei si dichiara antifragile. L’«attitudine di alcuni sistemi di migliorare a fronte di stress, sollecitazioni, volatilità, disordine». Nessuna riservatezza forzata o aplomb piemontese, solamente desiderio di dialogo. Il confronto con Segre, tuttavia, non è mai arrivato e lei oggi si presenta sicura e innamorata.  

«Ho un sant’uomo col quale faccio progetti, con calma, ognuno a casa sua» dichiara. Il nome non viene menzionato, a far capolino rimane l'alone di una serenità riconquistata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.