l'editoriale
Cerca
MODA & GOSSIP
30 Aprile 2025 - 19:01
Giulia de Lellis (fonte: Instagram)
Nelle ultime ore il nome di Giulia De Lellis è tornato prepotentemente al centro dell’attenzione. Il motivo? Una foto rubata in cui sfoggia un accenno di pancino durante un weekend romantico a Villa D’Este con il compagno Tony Effe. Tanto è bastato per far impazzire il gossip: si vocifera che l'influencer sia in dolce attesa del suo primo figlio.
Di fronte al clamore mediatico, la diretta interessata ha scelto la via del silenzio. Nessuna conferma, nessuna smentita. Solo un messaggio indiretto, lanciato via social, con il suo solito piglio deciso: "Invece di rompere le palle con certe cose inappropriate e fuori luogo, vogliamo parlare del mio vestito?". E così è stato.
Durante una serata di gala a Londra, dove si trovava per impegni lavorativi, Giulia ha sfoggiato un look che ha messo tutti d’accordo. Ha scelto un mini abito della capsule Magda Butrym x H&M, un’esplosione scenografica di rose rosse che sembrano sbocciare direttamente dal corpo. Il modello, in satin, con scollo a cuore e spalline sottili, è impreziosito da volant strutturati, simili a petali, con anima metallica per dare volume. Prezzo? 499 euro, ma già quasi introvabile sul sito ufficiale.
Visualizza questo post su Instagram
Nessun tubino attillato, nessun dettaglio che potesse rivelare troppo: una strategia studiata o semplice scelta di stile? Quel che è certo è che Giulia ha puntato tutto sull’effetto wow, senza scoprirsi troppo.
A completare il look, accessori sofisticati e d’impatto: collant neri velati, décolleté in pelle dal tacco alto e una mini Kelly bag di Hermès da oltre 26.000 euro. Capelli raccolti in una coda di cavallo tirata, make-up elegante con focus su guance e labbra. In poche parole, un’apparizione impeccabile. Vera o no la notizia della gravidanza, poco importa. Giulia De Lellis ha dimostrato di sapere come catalizzare l’attenzione. Anche quando sceglie di non dire nulla.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..